Villa Ales è la location ideale per la tua festa in piscina a Roma. È infatti molto ben collegata, sia al centro che alla zona dell’EUR. Grazie alla sua posizione particolare, si può godere da essa una splendida vista.
È anche incastonata all’interno di un magnifico parco di 8000 metri quadrati pieno di una flora diversa e ben curata che da un’atmosfera idilliaca nel quale festeggiare in allegria.
Ad arricchirla c’è anche la sua storia. Era infatti una residenza di campagna per una antica e aristocratica famiglia. Infatti tutt’oggi questo si può riscontrare nei suoi eleganti arredamenti e negli affreschi che addobbano il suo salone. Ora è stata però attrezzata in modo da organizzare feste ed eventi per ospiti.
All’esterno il clou della villa e cioè la sua grande piscina, posta in mezzo al giardino, che solitamente è una cornice ideale per catering, buffet e simili, ma che specialmente nelle giornate più calde diventa il fulcro per una splendida festa in piscina a Roma.
Per arricchire questo evento sarà possibile decidere allestimento e musica, mentre all’interno le cucine prepareranno le migliori leccornie e la grande sala da ballo permetterà le più disparate attività per il divertimento di ogni invitato.
Indirizzo: Via laurentina 1651 - 00134, Roma